In casa senza antipatici ospiti – Insetticida per dire addio agli insetti infestanti e fastidiosi.
Gli insetti, presenti durante tutto l’anno, ci danno fastidio con la loro presenza e le punture. Tuttavia, in estate, complice il clima decisamente più mite e umido, sembra quasi che questi sgraditi volatili si diano appuntamento per far festa.
In questo periodo dell’anno, infatti, le formiche, ma anche altri insetti striscianti e volanti vanno alla ricerca di cibo e così colonizzano i terreni, le fondamenta o le piante, mentre all’interno delle abitazioni vagano alla ricerca di briciole, cibi zuccherati ed altri residui.
Le mosche, ad esempio, fanno la loro comparsa soprattutto in cucina, svolazzando ovunque e posandosi sugli alimenti, ma anche infastidendoci quando decidono di fare una breve sosta posandosi su di noi.
Le formiche possono diventare un vero e proprio incubo perché le possiamo trovare praticamente ovunque, non solo all’esterno nei cortili, sui terrazzi e sui balconi, oppure nelle serre dove colonizzano tutti gli spazi, ma anche all’interno delle abitazioni e, senza i prodotti giusti, debellarle può diventare difficile.
Quello che spesso diventa davvero un vero e proprio nemico da combattere è lo scarafaggio. Questi animali, infatti, non solo sono disgustosi e sporchi, ma sono anche silenziosi per cui spesso finiscono per entrare indisturbati negli ambienti domestici.
La bella stagione è amata per il sole e per le vacanze, ma purtroppo anche gli insetti preferiscono l’estate. Per fortuna, per evitare brutte sorprese, esistono dei prodotti specifici, sicuri e pratici da usare, perfetti per dire addio ad ogni tipologia di ospite, anche quelli più tenaci e sgraditi.
Formi Mayer, per dire addio agli insetti infestanti e fastidiosi.
Dai laboratori Meyer Braun arriva una soluzione perfetta: si tratta di Formi Mayer, l’insetticida universale per gli insetti striscianti ad ampio spettro e multi stagionale, molto efficace, pronto all’uso e facile da utilizzare.
Infatti, basta impugnare la pratica bombola spray ed iniziare ad applicarlo generosamente negli ambienti interni ed esterni, nelle zone dove gli insetti si annidano con maggiore facilità.
In particolare, quindi, dietro e sotto ai mobili, sotto il lavello, nelle cantine, nei solai, sulle tende, sul contorno delle finestre, ma anche in veranda e in giardino.
In questo caso, è bene applicarlo verso siepi, cespugli e piante, le mete preferite dove amano nascondersi o lungo i muri facendolo penetrare nelle fessure.
Inoltre, questa formula è ideale anche per essere utilizzata in locali pubblici ed in ricoveri per animali. In questo caso, meglio provvedere ad allontanare gli animali prima del trattamento.
Con questo prodotto è possibile trattare fino a 80 metri quadri di superficie e con Formi Mayer si possono trattare anche altre superfici, come tappeti, armadi ed interni senza problemi.
Fin dalle prime applicazioni, Formi Mayer dimostrerà la sua elevata efficacia grazie alla sua formulazione base lacca che garantisce una elevata persistenza.
Un insetticida da portare con se
L’estate è anche tempo di viaggi. E allora, per evitare di farci rovinare le vacanze dalla presenza di insetti fastidiosi e sgraditi, meglio portare Formi Mayer anche in vacanza.
Ad esempio, Formi Mayer può essere utilizzato per prevenire ed eliminare insetti sgraditi in auto, magari dopo il trasporto degli animali domestici, oppure in tenda, durante il campeggio, ma anche nella casa in montagna o in campagna. Insomma, in tutti quegli ambienti in cui la presenza degli insetti può essere maggiore si potrà prevenire e combattere questi piccoli nemici per una serena villeggiatura.
Grazie alla sua potente formulazione, questo prodotto è efficace contro tutti i tipi di insetti volanti e striscianti.
Mosche, zanzare, scarafaggi, cimici, formiche, pulci e ragni non saranno più un problema grazie alla protezione assoluta di Formi Mayer.